Elettrovalvola - Elettrovalvola elettrica in ottone da 1/2 "normalmente chiusa per il controllo dell'acqua, CA 220 V/CC 24 V (Edition: DC 24V)
【Stabile】L'elettrovalvola normalmente chiusa funziona in modo intermittente. Nessun consumo energetico, avendo stabilità diretta di regolazione dell'acqua.
【Durable】La struttura di colata in ottone è resistente, anticorrosiva e precisa affidabile. La valvola dell'acqua CC non è facilmente danneggiata e arrugginisce, ha qualità affidabile e garantisce alta resistenza per un uso duraturo.
【Facile da usare】Sistema di quote di breve tempo, valvola di regolazione della pressione (valvola di flusso costante) funzione simile all'interruttore di flusso dell'acqua.
【Funzione】Questa elettrovalvola non solo può mantenere il flusso costante della corrente, ma anche impedire la combustione a secco e il monitoraggio del flusso.
【Facile da installare e mantenere】Questa elettrovalvola magnetica ad acqua è facile da installare e mantenere, che è un prodotto ideale per il vostro vecchio o rotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180