Elettrodi per Elettrodi, 2 Pezzi di Elettrodi in Silicone per Elettrodi Morbidi per Strumento di Fisioterapia (7 X 11 Cm) - Grigio
☞ 【Elettrodi per elettrodi】 Utilizzati con strumenti per fisioterapia come strumenti per fisioterapia a impulsi a media e bassa frequenza, massaggiatore, strumento di bellezza, ecc.
☞ 【Caratteristica】 Lo strato adesivo conduttivo del cuscinetto dell'elettrodo non è facile da causare irritazione alla pelle.
☞ 【Adesione forte】 Dopo 15 minuti di utilizzo degli elettrodi, l'adesione è ancora forte e buona, pratica.
☞ 【Autoadesivo】 È relativamente morbido e traspirante. Autoadesivo, non è necessario alcun nastro aggiuntivo. È riutilizzabile.
☞ 【Nessuna fuoriuscita di colla】 Il cuscinetto dell'elettrodo ha un aspetto raffinato, bordi puliti e nessun trabocco di colla, comodo da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180