loading...


Elettrici Guanti riscaldati Foderato con batteria


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scaldamani
Marca: Moteoza
Colore: Nero B
Taglia: L

Elettrici Guanti riscaldati Foderato con batteria Ricaricabile Invernali All'aperto Scaldamani, 3 Livelli di Calore Guanti Termici Impermeabili Guanti Caldi Touch Screen, Guanti sci moto (L, Nero B)
Elettrici Guanti riscaldati per un calore a tutto tondo.⏩ I guanti riscaldati invernali di Moteoza non solo riscaldano regolarmente la mano, ma supportano anche il riscaldamento dell'intero dito fino al polpastrello. Si riscaldano molto rapidamente e possono rimanere riscaldati per 4-8 ore, per tenervi al caldo tutto il giorno. 4000mAh 7.4V, incluse 1 coppia di batterie ricaricabili e doppio caricatore standard.
Riscaldamento rapido in 5 secondi e 1 pulsante con indicatore di temperatura a 3 livelli. ⏩Funzionamento semplice e facile da usare. Impostazione del calore elevato con indicatore rosso. Premendo ripetutamente il pulsante di accensione/spegnimento si passa alle altre impostazioni di temperatura: blu per la media e verde per la bassa. Alta/Rossa (140-149°F/60-65°C), Media/Blu (122-140°F/50-60°C) e Bassa/Verde (113-122°F/45-50°C).
Guanti impermeabili extra-lunghi con design antisdrucciolevole, per adattarsi perfettamente alle mani di uomini e donne. ⏩L'adattamento del cotone premium per il materiale interno lo rende molto morbido e caldo all'interno, adattandosi perfettamente alle diverse età delle mani degli adulti. Super morbido e mantenere le mani e le dita calde. Andate a prenderlo e fate buon uso del guanto termico invernale per il ciclismo quotidiano durante l'inverno.
Funzione touchscreen sensibile per pollice e indice. ⏩Questi guanti elettrici con sensori tattili sull'indice e sul pollice consentono di digitare liberamente o di navigare su siti web senza dover rimuovere i guanti da neve riscaldati. Le strisce riflettenti sul dorso dei guanti elettrici rendono più sicura la guida della moto di notte.
Vieni con l'imballaggio Colorbox, il miglior regalo invernale. ⏩Un regalo caldo per la tua famiglia e gli amici. Un articolo indispensabile per tutti per d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scaldamani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180