ELEGOO 8 Channel DC 5V Modulo Relay con Accoppiatore Ottico per UNO R3 Mega 1280 DSP Arm PIC AVR Raspberry Pi
5V 8-Channel Relay scheda interfaccia, ciascuna ha bisogno di 70mA di corrente;
Equipaggiato con un relay ad alta corrente, AC250V 10A ;
DC30V 10A
Ogni relay ha di solito contatti normalmente aperti ed altri normalmente chiusi. Possono essere selezionati mediante relay jumper e TTL o con la messa a terra.
Grazie all'indicatore di accensione e di stato, è facile monitorare lo stato di ogni canale e assorbire la protezione del diodo.
Interfaccia standard che puó essere controllata direttamente da un microcontroller, 8051, AVR, PIC, DSP, ARM, ARM, MSP430, TTL logic)
Gli 8 canali sono otticamente isolati, garantendo sicurezza, affidabilità e anti-interferenza per il controllo MCU, il settore industriale e il controllo PLC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180