loading...


ELECTROLUX Forno Elettrico da Incasso Serie 600

332,45€

25 Aprile 2024 03:50


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fornetti Elettrici
Marca: Electrolux

Prezzo spedizione: 25,66€ 


Forno multifunzione ventilato COD3S40X da incasso con la capacità 72 litri. Aggiungendo il vapore, puoi creare a casa tua deliziosi muffin e crostate perfette con il forno SteamBake. Otterrai risultati di cottura uniformi anche quando cucini pollo arrosto, lasagne e pesce. Ti basterà premere un pulsante per avere un esterno croccante e un morbido interno. Il forno SteamBake ti permette di ottenere risultati da pasticciere professionale direttamente a casa tua, premendo un semplice tasto. Lumidità generata allinterno della cavità del forno, consente allimpasto di lievitare completamente, dando vita ad un prodotto morbido dentro, croccante e dorato fuori. Così potrai gustare non solo squisiti prodotti da forno, ma anche un ottimo pollo arrosto e pesce che si sciolgono in bocca. Pulire dopo aver cucinato non deve essere necessariamente faticoso: il nostro forno si pulisce sfruttando la potenza dellumidità. AquaClean fa evaporare lacqua nel fondo del forno e il vapore scioglie il grasso ostinato e i residui lasciati sulle sue superfici. È facile tenere traccia delle vostre pietanze con il display a LED con timer. È possibile impostare facilmente i tempi di cottura esatti e monitorare le pietanze mentre sono in cottura. Controllo totale del forno in modo da poter dare libero sfogo alla vostra creatività culinaria. Questo forno fa circolare il calore al suo interno in modo uniforme, assicurando una cottura perfetta di tutti i piatti in tutti i punti. La nostra tecnologia riscalda il forno più velocemente, facendoti risparmiare tempo ed energia. Sperimenta una cottura uniforme grazie alla cottura multilivello. La resistenza circolare aggiuntiva consente di ottenere una cottura uniforme su tre livelli. Lideale per creare biscotti che si sciolgono in bocca e crostate golose. Classe energetica: A. Dimensioni (AxLxP) mm: 589x594x569 mm. Colore: acciaio inox antimpronta.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fornetti Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180