loading...


Electrely 5 Pezzi Ammortizzatori Motore

21,00€


Prezzo: 21,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Motori per Stampanti
Marca: Electrely
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Electrely 5 Pezzi Ammortizzatori Motore Passo-Passo NEMA 17 con 10 pz Vite M3, 42 Stepper Motor Vibration Damper per Stampante 3D Creality CR-10
Funzione: gli ammortizzatori passo-passo Nema17 sono utilizzati per ridurre il rumore e la risonanza per la stampante CNC e 3D e migliorare la velocità di stampa.
Contenuto della confezione: 5 ammortizzatori passo-passo e 10 viti, 1 ammortizzatore viene fornito con 2 viti utilizzate per passo o motore elettrico.
Materiale e dimensioni: la serranda misura 51,8 x 51 x 6 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Il materiale è in ottone di alta qualità, che con prestazioni resistenti all'usura, non facile da rompere e può servire per lungo tempo.
Applicazioni: questo ammortizzatore passo-passo è adatto per stampanti 3D e altri motori passo-passo NEMA 17 adottati.
Efficacia - Le stampanti 3D vedono una riduzione del rumore di 5-10 dB quando vengono utilizzate su stepper asse X e Y con l'ammortizzatore di vibrazione per Nema 17.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Motori per Stampanti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180