loading...


Electek Rilevatore RF, rilevatore anti-spia

53,99€


Prezzo: 53,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcamere Spia
Marca: Electek
Colore: Oro
Taglia: Medium
Tempo di spedizione: 1 giorno


Electek Rilevatore RF, rilevatore anti-spia wireless migliorato, rileva i tracker GPS a frequenza RF e gli errori audio GSM con tre antenne ad alto guadagno
[Tre antenne] Il rilevatore di guasti wireless ha tre antenne, ci sono segni come RF, GSM e 5.8. Di conseguenza, il dispositivo riceve i segnali in modo più sensibile, aumenta la gamma della sonda ed estende la frequenza della sonda.
[Proteggi la tua privacy in modo efficace] Rileva in modo professionale e preciso la posizione di telecamere spia wireless, bug audio e dispositivi di localizzazione GPS in pochi minuti attraverso il rilevamento della frequenza RF. Può prevenire efficacemente incidenti di ascolto, foto oneste e fughe di privacy. Si prega di notare che non utilizzarlo in un luogo dove c'è molta gente e rumore.
[Funzione potente] Il rilevatore di guasti RF è in grado di rilevare con precisione vari dispositivi di intercettazione, localizzatori GPS, tracker, telecamera wireless da 1,2 G a 6,5 G, segnali di errore della scheda SIM 2G/3G/4G e altri dispositivi. Può funzionare ininterrottamente da 10 a 15 ore.
[Compatto e portatile] Compatto e leggero. Puoi portarlo con te ovunque tu vada. Una necessità per il tuo viaggio e il tuo soggiorno in hotel. Facile da usare, con allarme acustico e allarme vibrante, più il rilevatore è vicino al trasmettitore, più forte e veloce sarà l'allarme. Regolare la sensibilità di rilevamento in modo continuo da alto a basso per ridurre il raggio di rilevamento e individuare il dispositivo di guasto.
[Ampiamente usato] Rivedi ampi scenari come hotel, bagno, spogliatoi, organi governativi, trattative commerciali, ispezioni scolastiche, luoghi di intrattenimento, officina, impianti industriali militari, ecc. ovunque e ogni volta che non ti fidi dell'ambiente, il rilevatore può aiutarti a sentirti al sicuro. È un regalo commovente per uomini d'affari, politici, fidanzate, amanti, studenti, bambini e ragazze.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcamere Spia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180