loading...


Elcart - Kit etichettatrice dymo LM160+3 nastri D1...

103,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Elcart

Prezzo spedizione: 7€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Il kit è composto da 1 Etichettatrice LM 160 e 3 nastri D1 12mm Nero su bianco. Etichettatrice con ampio display, tastiera QWERTY e tasti One-Touch. Portatile, leggera e maneggevole è di semplice utilizzo e può soddisfare tutte le esigenze di etichettatura. Ideale per organizzare, archiviare e riordinare qualsiasi ambiente lavorativo. Utilizza 6 ministilo AAA o alimentatore Dymo non inclusi. Stampa su due righe, orizzontale/verticale, 50 tasti, 228 simboli, 8 stili di testo, 6 dimensioni di caratteri, come effetti 4 tipi di bordi e sottolineatura. Dimensioni 203X118X49mm. Nastri D1 6-12mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180