Elastici di Fissaggio,con Sfera Supporto Elastico per Tende, per l Fissaggio di Tende, Teloni, Cartelli & Piani di Supporto ( 12PCS)
Materiale alta qualità: realizzato in plastica e nylon stabile, resistente e di buona elasticità.
Flessibile e regolabile: le palle sono in plastica in nero e abbastanza grandi anche resistenti. Una corda ha una palla che consente di regolare la lunghezza della corda a piacere.
Più solido: la palla è solidamente attaccata alla gomma e può essere accorciata o allungata, permette di estendere la tela protettiva della tenda senza piegarsi o piegare quando si sta campeggiando in natura.
Riutilizzabile: tarpaulin bungees ball Veloce e facile da attaccare, design elastico fornisce una tensione costante e una presa salda.
Ampiamente usato: Perfetto per il fissaggio di articoli per la casa, per il fissaggio di articoli per l'automobile, tende, tarpetti, ombre, sacchi a pelo, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180