loading...


Ekugo (TM) Nuovo APM PX4 Power Distribution/ESC


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Lenti
Marca: Ekugo

Ekugo (TM) Nuovo APM PX4 Power Distribution/ESC collegamento Board in XT60 Plug per DJI F450 tarocchi FY450 FPV Quadcopter
100% nuovo e di alta qualità
Questa scheda di distribuzione viene utilizzato per semplificare il collegamento tra batterie e ces, ces e controllori di volo. Adatto per Quadcopter e tricopter.
Circuito con design speciale, rivestita in rame.
Cavo di segnale utilizza materiale conduttore in rame stagnato, forte e affidabile.
Connettore: xt60-plug Dimensioni confezione: 10 * 7 * 1 cm/3.9 * 2.8 * 0.4 in Peso del pacchetto: 40 g/39,7 gram
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Lenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180