Maschera completa>> C 607/silicone e/TR < Disco visivo libero dal lavoro, senza specchio e senza distorsioni Realizzato in vetro composito di sicurezza (Triplex) con un ampio campo di vista Disco visibile resistente ai solventi Corpo maschera in silicone particolarmente pelle-compatibile Con attacco filettato rotondo EN 148-1 Built-in membrana discorso La dimensione universale permette un posto denso e senza pressione Due valvole di espirazione con camera anteriore della valvola di espirazione Bassa resistenza all'espirazione La maschera interna è dotata di due valvole di regolazione: corpo maschera con disco esposto, senza filtro ingresso/standard: A4 EN 136 fattore di protezione: classe 2 Nota: pellicola protettiva per disco a vista TR disponibile su richiesta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180