Il soffiatore/aspiratore a batteria Einhell vi aiuta a liberare il vostro spazio esterno da foglie, aghi di pino e piccoli rami. L'elettroutensile è alimentato da una batteria agli ioni appartenente alla linea Power X-change per cui compatibile con qualsiasi batteria PXC e caricabatteria. Per il funzionamento del soffiatore sono necessarie due batterie da 18 V, non incluse, ma acquistabili sul nostro sito. Pratico e veloce il passaggio dall'ampio tubo rigido di aspirazione al soffiatore stretto, non necessita l'utilizzo di alcun attrezzo. Sia il tubo soffiatore che quello aspiratore sono in dotazione. Tramite un pulsante integrato si può selezionare la massima potenza di soffiatura, mentre la potenza è controllabile attraverso un regolatore di giri elettronico. L'aspiratore Einhell risulta confortevole da utilizzare grazie all''impugnatura ergonomica dotata di Softgrip e la funzione anti-vibrazione, inoltre l'impugnatura secondaria regolabile unita con la cinghia di trasporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180