Eincar Android 6.0 Marshamllow autoradio Doppio Din Stereo Autoradio per Ford Mondeo 7 pollici CD Autoradio DVD GPS di sostegno di navigazione per auto specchio collegamento 3G WIFI SD USB OBD2 CANB
Anteriore e la fotocamera posteriore supportato, la fotocamera non è incluso! Androide car stereo 6.0 marshmallow speciale per Ford S-max 2008-2012 fuoco 2008-2010 Galaxy 2010-2012 (colore del nastro), con 16 GB ROM e 1GB di RAM, più alto e più veloce per qualsiasi richiesta e il funzionamento .make senza intoppi e facilmente!
Bulit nel GPS, la mappa è pre-installare accoring al vostro indirizzo, supporto mappe 2D / 3D e supporto online e offline, guida vocale di supporto, rendere la vostra navigazione sempre più conveniente e sicuro!
Sostenere intelligente mirroring schermo del telefono: dello schermo dello specchio per il telefono Android e iPhone per raggiungere .video audio e navi di mappe online di gioco sincronizzata, telefono Android collegato con wifi o USB, l'iPhone collegato tramite wifi
Supporto Internet WIFI, 3G / 4G è il supporto, hanno bisogno di dongle in più, se si vuole, non esitate a contattarci;
Supporto di funzione OBD, dispositivo aggiuntivo necessario, è possibile acquistare da noi.
Bulit in Blutooth e sostenere supporto esterno del microfono (opzionale, se si vuole, da acquistare da noi), il supporto DVD / CD, tocco screent capacitivo con risoluzione 800 * 480, supporto radio FM / AM
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180