Eight Space Coperchio Ciotola in Plastica 100 PCS, Alimenti Impermeabile Plastica Monouso Cuffie Doccia & Copri Alimenti,per La Protezione della Freschezza delle Verdure o per Casa (Bianca)
Confezione: La confezione contiene 100 pezzi di coperture in plastica per alimenti, 3 colori tra cui scegliere in base alle diverse esigenze.
Materiale: realizzato in plastica PE di alta qualità, la copertura elastica è stata testata a lungo per garantire che non si deformi e abbia una lunga durata, nonché un'ottima resistenza all'usura.
Mantieni fresco: copertura igienica per proteggere da mosche e vespe, protezione da odori sgradevoli. La chiusura ermetica mantiene il cibo più fresco più a lungo e protegge dalle perdite. Utilizza queste coperture per mantenere il cibo fresco a casa o in viaggio.
Antipolvere e trasparente: puoi vedere chiaramente il cibo o la frutta attraverso il coperchio della conservazione degli alimenti. La nostra copertura in plastica per alimenti è antipolvere. Puoi coprirli su vari frutti o cibi per tenere fuori la polvere alle feste o ai picnic.
Ampiamente utilizzato: i contenitori di varie forme e dimensioni possono coprire, tra cui: insalatiere, vetro, cibo, lattine, lattine, tazze, tappi per succhi, pentole, padelle, anguria, ananas, melone o altra frutta e verdura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180