loading...


Eichhorn Passeggino cestino di vimini con cinghie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Carrozzine
Marca: Eichhorn
Modello: Senator Weidenwagen
Colore: nero

Eichhorn Passeggino cestino di vimini con cinghie in cuoio struttura in vimini bianco
Il classico ed elegante cestino in vimini - anche chi cerca intensamente in Germania non troverà mai più un passeggino così classico.
Tuttavia, chi non ha dimostrato di avere una vera alternativa per lo sport, lo stile di vita e le attività all'aperto.
Contenuto della confezione: il carrello viene fornito completo di materasso, cestino per la spesa, parapioggia in PVC
Combinazione Duo: per il passeggino è disponibile anche un inserto per passeggino sportivo adatto per interni ed esterni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Carrozzine


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180