Egoest Borraccia termica in Acciaio Inox 500ml, Thermos da viaggio doppia parete, ideale per il tempo libero, la scuola, trekking, bike e campeggio
Ottima borraccia con pareti interne ed esterne realizzate in acciaio inox. Non tossico, sicuro e igienico, adatto per contenere acqua o bevande sia calde che fredde.
Contenuto da 500 ml, 26,3 cm di altezza e 6,7 cm di diametro, peso 300 gr, Mantiene in media le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore.
Colori fluo spiritosi adatti sia agli adulti che ai ragazzi, costruita in acciaio inox, non arrugginisce, Tenuta stagna al 100%, Riduce l'utilizzo di plastica e aiuta l'ambiente.
Lavare la borraccia sotto acqua calda senza utilizzo di lavastoviglie.
Le nostre borracce sono perfette da portare con te ogni giorno e ovunque: passeggiate, corse, trekking, bike, mare, campeggio, lavoro, palestra, scuola o tempo libero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180