loading...


EGFheal, 2 lampadine LED per interni a cupola, per...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Tettuccio
Marca: Egfheal
Colore: Come da immagine
Taglia: 31MM-10MM

EGFheal, 2 lampadine LED per interni a cupola, per porte, cortesia, senza errori, Canbus 2016 SMD 1860, chipset, festone LED, luce di lettura per interni auto, 31 mm - 10 mm
Ultra luminosa: lampadine a LED Festone, ogni lampadina utilizza chipset 18 SMD 1860, offre un look luminoso e moderno per il vostro veicolo.
【Efficienza energetica】- Le luci LED per interni sono realizzate con corpo in alluminio per una migliore dissipazione del calore, bassa temperatura, basso consumo energetico e lunga durata.
Ampia applicazione: utilizzabile come luci per mappe interne, luci per targa, luci di parcheggio, luci d'angolo, luci di posizione laterali, luci di carico, luci per bagagliaio, ecc.
Materiale di alta qualità: dissipatore di calore in alluminio, eccellente dissipazione del calore, temperatura inferiore, durata più lunga fino a 50.000 ore.
Facile installazione: facile da installare, basta sostituirlo e comodo da usare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Tettuccio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180