Prezzo Medio: 8,73€ -20%
Ecover - Detergente multiuso al profumo di limone | origine naturale con ecosuperfici multi superficie | Certificato Ecocert | 1L
Ingredienti biodegradabili: Ecover propone un detergente multiuso al profumo di limone Ecocert con ingredienti biodegradabili di origine vegetale.
Efficiente: il detergente multisuperficie Ecover è certificato Ecocert ed elimina grasso e sporco ostinato su tutte le superfici pulite. Ha un potere disinfettante, sgrassante e rinfrescante. Con profumo di limone italiano appena spremuto.
Rispetta l'ambiente: la custodia ha lo scopo di prendersi cura della natura e assicura che i suoi prodotti non siano testati sugli animali. La bottiglia è riciclata e riciclabile.
Certificato: il detergente multiuso è certificato Ecocert;
certificazione Made in France che assicura che questo prodotto rispetti i requisiti biologici ed ecologici.
Rispetta la tua salute: questo detergente multiuso con eco tensioattivi al profumo di limone è adatto alle pelli sensibili. I prodotti Ecover sono senza prodotti chimici e rispettano la vostra salute.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180