EBYTE Ethernet I/O Modulo RS485 RJ45 2DI+2AI+4DO ME31-AAAX2240 Supporto Modbus TCP/RTU Modbus Gateway, multi IP
ME31-AAAX2240 è dotato di uscita relè a 4 vie tipo A e ingresso analogico a 2 vie (0-20mA/4-20mA), rilevamento dell'ingresso a contatto secco a 2 vie, supporta protocollo Modbus TCP o protocollo Modbus RTU per il controllo dell'acquisizione, e il dispositivo anche È un modulo di rete I/O di rete che può essere utilizzato come semplice gateway Modbus (inviare automaticamente comandi che non sono indirizzi Modbus della macchina locale attraverso la porta seriale/porta di rete).
Supporta protocollo standard Modbus RTU e protocollo MODBUS TCP;
Supporta vari software di configurazione/PLC/touch screen;
I/O di controllo dell'acquisizione RS485;
I/O di controllo dell'acquisizione RJ45, supporto 4 canali di accesso host;
Dati di test di sviluppo: https://www.cdebyte.com/pdf-down.aspx?id=1942 Strumento di configurazione: https://www.cdebyte.com/pdf-down.aspx?id=1963 Manuale utente: https://www.cdebyte.com/pdf-down.aspx?id=1239
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180