loading...


EBUREAU TWO | Supporto monitor Premium per Lavoro

99,00€


Prezzo: 99,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Monitor
Marca: Louis France
Colore: Bambù naturale
Tempo di spedizione: 1 giorno


EBUREAU TWO | Supporto monitor Premium per Lavoro da casa, condivisione schermo e video | Stand Ergonomico per PC, Laptop, Organizzatore scrivani | L55cm x P30cm x H7cm
PROGETTATO DA PICCOLA AZIENDA FRANCESE! Design e qualità premium, ergonomia avanzata e grande versatilità. Assemblato con smussi a 45 gradi e senza viti per un look di alta qualità. Fabbricato con cura e molto solido (supporta fino a 50 kg). Consegnato completamente assemblato e pronto all'uso.
IDEALE PER LAVORARE DA CASA. Sistema esclusivo eBUREAU (modello registrato). Sistema di supporto decentrato per qualsiasi tipo di smartphone o tablet per un'esperienza multi-schermo facile e comoda. In video chiamata, sarai naturalmente in linea con l'acquisizione video del tuo smartphone o tablet, lasciando il monitor o laptop completamente libero per poter consultare contenuti utili per i tuoi interventi.
VERSATILITÀ MULTI-USO Adatto a tutte le configurazioni: laptop + tastiera, laptop + monitor separato, Mac all-in-one e PC classico. Il ripiano interno accoglie perfettamente il Mac mini. Ideale per chi lavora in smart working, giocatori, programmatori e tutti gli appassionati di computer!
SCRIVANIA INTELLIGENTE Mancanza di spazio? Scrivania spesso in disordine? Il tuo spazio per lavorare da casa in salotto sotto gli occhi di tutti? eBUREAU ONE ti offre una soluzione elegante per risparmiare spazio quando ne hai poco e tenere facilmente in ordine la tua scrivania. Design intelligente per la tranquillità e l'efficacia personale.
SOSTENIBILE ED ECO-RESPONSABILE eBUREAU TWO utilizza il bambù Mosa che cresce senza fertilizzanti né pesticidi. Oltre al suo aspetto naturalmente bello, offre un alto livello di stabilità grazie alle sue proprietà meccaniche simili a quelle di alcuni legni tropicali. Il suo peso molto leggero permette di ridurre al minimo le emissioni di carbonio durante il trasporto. 100% riciclabile e biodegradabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180