EasyULT 3 Pezzi Telecomando per Cancello Automatico Universale, Frequenza 270-433.92MHZ Codice Fisso, Telecomandi Universali Cancello per Cancello da Garage-Nero
4 pulsanti per comandare fino a 4 cancelli, L'apparecchio ha la possibilità di memorizzare fino a 4 codici di radiocomandi diversi. Frequenza compatibile: 270-433.92MHZ Codice Fisso.
Telecomando universale autoapprendente compatibile dei telecomandi di cancelli elettrici, garage. con Slitta Copritasti. Copia i dati più velocemente, non è facile perdere i codici
con telecomando a lunga distanza e segnale stabile. La distanza massima di trasmissione del segnale in un ambiente aperto è di 50-100 m.
E 'ampiamente utilizzato nei settori del controllo e della sicurezza industriali, come perluce, motore, telecomando, allarme di sicurezza senza fili, allarme per porta senza fili, ecc.
La confezione include: 3X Telecomando, 1X Manuale d'uso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180