Prezzo Medio: 9,22€ -14%
Easyboost 2 Dadi Rondella Variatore Accensione Albero Motore per Yamaha Aerox Jog-R Bw's MBK Booster Nitro Mach G Stunt Rocket M10 x 1.25 Polea Ventilado Minarelli Scooter 50 cc
I dadi e le rondelle di dimmer e accensione per albero motore MBK Booster, Nitro, Stunt, Rocket, Mach G, Jog R, Yamaha Aerox, Ovetto, Neo's ti permetteranno di sostituire i dadi usurati. I 2 dadi sono di dimensioni M10x1.25.
I dadi dimmer e l'accensione Easyboost sono di altissima qualità e dureranno a lungo. Questi dadi servono in particolare per mantenere la puleggia ventilata del dimmer, chiamata anche guancia fissa, così come il rotore di accensione sull'albero motore.
Il codice del produttore Yamaha-MBK è il seguente per il dado dimmer: 90170-10219. Per la rondella, il riferimento è questo: 90208-10012
Il codice del produttore Yamaha-MBK è il seguente per il dado del rotore di accensione: 90170-10219. Per la rondella, il riferimento è il seguente: 90201-10X02
La confezione include 2 dadi M10x1.25 e 2 rondelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180