Eahhome - Lucchetto a lucchetto, con chiusura di sicurezza, in acciaio inox spazzolato, con finitura spazzolata, 15 cm
Alta qualità: lucchetto a scatto realizzato in acciaio inossidabile SUS304, senza bordi taglienti e durevole.
Massima sicurezza: il lucchetto della porta è facile da fissare tramite viti con fissaggi nascosti per una maggiore sicurezza.
Multifunzione: gancio e graffetta sono ideali per l'uso su cancelli, capannoni, contenitori per la conservazione, porte del garage, utilizzati come serratura per cancelli, capannoni, serrature per armadietti di sicurezza generale e molto altro ancora.
Dimensioni: 129 mm x 39 mm x 35 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Diametro del foro di montaggio: 5 mm, spessore: 2 mm. Adatto a lucchetto (max. ): 19 mm.
Contenuto della confezione: 2 ganci e 16 viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180