loading...


AOC E2260SWDA Monitor da 22

384,00€


Prezzo: 384,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor
Marca: Aoc
Colore: nero opaco
Taglia: 22 Polici
Tempo di spedizione: 1 giorno


AOC E2260SWDA Monitor da 22"
LCD con sistema W LED per una solida performance
Full HD, 1920 X 1080 Pixel, schermo opaco con 5 MS tempo di risposta
Luminosità/Contrasto: 250 CD/M²/1.000: 1, connettori: VGA (analogico), DVI
Garanzia del produttore: 3 anni in caso di vendita e spedizione tramite Amazon. In caso di vendita e spedizione tramite un venditore terzo valgono le sue indicazioni
Contenuto della confezione: AOC e2260Swda 54,6 cm () monitor nero, cavo di alimentazione, cavo VGA, cavo DVI, cavo audio, CD con i driver, scheda di garanzia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180