Dynavox X1000 - Filtro di rete HiFi, Multipresa con 4 slot filtrati, Spia LED per posizione corretta di fase, Nero/Argento
Filtraggio: le 4 prese filtrate eliminano le interferenze dalla rete elettrica e garantiscono un ascolto puro senza ronzii.
Alloggiamento: il design classico della presa è durevole e stabile grazie al robusto rivestimento in alluminio spazzolato che rende X1000 un accessorio accattivante nel rack.
Connettori: in totale sono disponibili 4 slot filtrati per collegare tutti i dispositivi dell'impianto HiFi, come amplificatori, lettori CD o giradischi.
Sicurezza: il filtro di rete ha un fusibile di protezione del carico fino a 10 A - se il carico di corrente dei dispositivi collegati è troppo grande, interrompe il fusibile.
Contenuto della confezione: 1 filtro di rete Dynavox X1000, 1 cavo di alimentazione per dispositivi freddi, istruzioni (lingua italiana non garantita)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180