loading...


DYKJGSGO Massaggiatore Cuoio Capelluto, Spazzola

10,98€


Prezzo: 10,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spazzole per Capelli
Marca: Dykjgsgo
Colore: B
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

DYKJGSGO Massaggiatore Cuoio Capelluto, Spazzola Cuoio Capelluto, Massaggiatore Capelli in Silicone per Massaggio Testa e Esfoliazione, Spazzola Shampoo per Capelli Bagnati Asciutti (B)
【Cura efficace del cuoio capelluto】 - La spazzola per massaggio del cuoio capelluto può pulire in profondità le radici dei capelli e massaggiare il cuoio capelluto, alleviare la caduta dei capelli, fornire una stimolazione delicata per migliorare la circolazione sanguigna e favorire la crescita dei capelli, esfoliare e rimuovere la forfora, alleviare lo stress e rilassarsi.
【Materiali di alta qualità】 - La nostra spazzola per shampoo è realizzata in silicone alimentare ed è priva di BPA, BPS e altri ingredienti potenzialmente dannosi. Le morbide setole in silicone riducono delicatamente la forfora, alleviano il prurito, stimolano la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto e rafforzano le radici dei capelli.
【Facile da usare】 - L'impugnatura ergonomica antiscivolo si adatta perfettamente al palmo della mano per una presa stabile anche sotto la doccia. Il design del foro staccabile e dell'airbag può alleviare automaticamente la pressione del pettine massaggiante in base alla forza e allo stesso tempo il drenaggio è più comodo e facile da pulire.
【Uso bagnato e asciutto】 - Che i tuoi capelli siano spessi o fini, ricci o lisci, lunghi o corti, questo massaggiatore per il cuoio capelluto può soddisfare le tue esigenze. La nostra spazzola esfoliante per il cuoio capelluto penetra senza sforzo attraverso i capelli spessi e raggiunge le radici, applicando la quantità desiderata di shampoo sui capelli bagnati e massaggiandola sui capelli con un movimento circolare e graduale.
【Cosa otterrai】 - 1 spazzola per massaggio del cuoio capelluto in silicone, 1 elastico per capelli, 2 fermagli per capelli. È adatto a uomini, donne e animali domestici, è disponibile qualsiasi tipo di cuoio capelluto, perfetto come regalo per la tua famiglia, amante o amico. L'uso di una spazzola per capelli shampoo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spazzole per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180