
Dweekiy Rivestimento pulsante alzacristallo, adesivo per cornice telaio pulsante alzacristallo in fibra di carbonio per A4 B8 A5 Q5
[FITMENT]: l'accessorio decorativo per auto è adatto per veicoli con guida a sinistra e particolarmente adatto per A4 B8 A5 Q5.
[FUNZIONE]: evita la graffiatura e la polvere della superficie del pulsante del pannello del finestrino, mantenendola sempre pulita e nuova. La superficie finemente lavorata, dall'aspetto più lucido, aggiunge alla vettura un'esperienza di lusso ed elegante.
[MATERIALE DI QUALITÀ]: materiale in fibra di carbonio superiore, non plastica o rivestimento economico, ha una buona funzione protetta dai raggi UV e dalle intemperie.
[FACILE INSTALLAZIONE]: il design autoadesivo, è facile da attaccare alla tua auto e non si stacca, più comodo e pratico da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180