loading...


Duronic FH2KW1 Termoventilatore elettrico | Stufa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stufe Elettriche
Marca: Duronic

Duronic FH2KW1 Termoventilatore elettrico | Stufa elettrica con termostato 1200W / 2000W | 2 Impostazioni di riscaldamento e getto d'aria fredda | Protezione da surriscaldamento
Il termoventilatore Duronic FH2KW1 è la sorgente di riscaldamento ausiliare perfetta per tenervi al caldo quest'inverno. Grazie al design semplice e discreto è ideale per l'utilizzo sia domestico che in un ambiente di lavoro;
occupa poco spazio grazie alle sue piccole dimensioni.
É possibile regolare la temperatura desiderata grazie al termostato incorporato e l'apparecchio si arresterà una volta raggiunta la temperatura impostata per l'ambiente circostante. Con due livelli di potenza è possibile scegliere la potenza a 1200W per un riscaldamento leggero oppure la potenza a 2000W per un riscaldamento rapido. È possibile, inoltre utilizzare la funzione ventilatore per rinfrescarvi durante l'estate: è un all-in-one per tutto l'anno.
Possiede una griglia in metallo in per consentire l'uscita dell'aria. Tutti i componenti con cui è stato fabbricato ed assemblato il prodotto, sono stati accuratamente scelti per garantire la loro durata nel tempo senza comprometterne la qualità e fornirvi un prodotto completo, affidabile e duraturo.
Dotato di una spia luminosa ed un dispositivo di sicurezza che permette lo spegnimento automatico dell'apparecchio in caso di surriscaldamento. Un rilevatore di urti previene che l'unità si danneggi, spegnendola in modo automatico, in caso subisca uno shock.
SPECIFICHE: Dimensioni: 26x19x11 cm. Lunghezza del cavo: 175 cm. Potenza: 1200-2000w. 3 Impostazioni: modalità bassa, alta temperatura e raffreddamento. Voltaggio: 220-240v;
60Hz. Consigliamo di non collegare il termoventilatore a una prolunga o ad un. L'utilizzo di una prolunga o di un adattatore con questo termoventilatore è un rischio di incendio e può causare danni al termoventilatore o all'utente. Collegare sempre un termoventilatore direttamente a una presa di corrente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stufe Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180