Prezzo Medio: 21,81€ -9%

Duralex 511900 Chope Unie - Bicchiere da acqua, Vetro, neutro, 200ml
Il bicchiere per acqua Chope Unie è sinonimo di qualità nella sua lavorazione e design francese a prezzi convenienti, unito all'innovazione nel materiale e nella produzione - con questo Credo Duralex, con sede a La Chapelle Saint Mesmin, convince da decenni.
Qualità premium: i prodotti della casa Duralex con sede in Francia a La Chapelle Saint-Mesmin, sono sinonimo di cultura della tavola. Con sede nella squadra francese La Chapelle Saint-Mesminn Duralex è sinonimo di pratica cultura della tavola. Dal 1945 l'azienda si concentra sulla longevità e le condizioni di produzione rispettose dell'ambiente, combinate con efficienza di gestione e produzione moderna e intelligente.
Vetro temprato: questo bicchiere per acqua è realizzato in materiale resistente agli urti e al calore, che comporta anche grandi sbalzi di temperatura. Pertanto è adatto anche per l'uso in forno a microonde.
Aspetto e design: non importa se in casa con la famiglia e gli amici, in ufficio, al ristorante o in hotel, il bicchiere Chope Unie porta ogni tavolo alla tavola.
Versatilità: il bicchiere qui offerto ha una capacità massima di 200 ml ed è quindi adatto non solo per acqua, ma anche per succhi di frutta o per succhi di verdura. Questo prodotto di alta qualità è lavabile in lavastoviglie. Diametro: 66 mm, altezza: 100 mm, peso: 204 g, capacità massima: 200 ml
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180