loading...


DUODUOGO Tablet 10 Pollici Android 11, 5G WiFi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Duoduogo
Modello: T30
Colore: Grigio

DUODUOGO Tablet 10 Pollici Android 11, 5G WiFi Tablet in Offerta, 4 GB RAM 64 GB ROM/TF 128 GB, Quad-Core, 6000 mAh, WiFi 5G & 2.4G, Doppia Fotocamera, Bluetooth, Type-C, Tablet con Tastiera e Mouse
【Sistema Avanzato】Il tablet 10 pollici con wifi offerte funziona con il sistema Android 11 e ha superato la certificazione GMS. Il Play Store preinstallato ti consente di scaricare qualsiasi delle tue app preferite, come Netflix, Skype, Youtube e i software per ufficio. Il processore Quad-Core fino a 1,6 Ghz garantisce un'esperienza operativa rapida.
【4 GB di RAM + 64 GB di ROM】La RAM da 4g consente al tablet Android 11 tattile ancora ad alta velocità mentre esegue più attività contemporaneamente. La memoria da 64 GB può contenere molti file, app, video e immagini senza sforzo. Lo slot extra per schede Micro SD ti consente di aggiungere fino a 128 GB di memoria espandibile.
【Tablet Versione WiFi】Il tablet 10 pollici T30 ha i chip 5G e 2.4G integrati, che lo rendono compatibile con il segnale wifi dual band. Il segnale a 2,4 GHz fornisce un ambiente di rete stabile e il 5 GHz offre un download più veloce e una velocità di esecuzione delle applicazioni. (Nota: questa è la versione wifi tablet e non supporta la scheda SIM.)
【Straordinario Display IPS】Il tablet con tastiera e mouse è progettato con le cornici sottili e sottili e il display ultra widescreen. Con l'alta risoluzione di 1280 * 800, il tablet wifi 5g ti offre un'esperienza visiva brillante. Funzionalità con la fotocamera posteriore da 5 MP e la fotocamera frontale da 2 MP, puoi scattare belle foto e fare videochiamate con la tua famiglia o i tuoi amici.
【Batteria a Lunga Durata】La batteria integrata da 6000 mAh con una durata della batteria fino a 6 ore è perfetta per lo streaming di video, la lettura di e-book, la navigazione o il gioco. Dotato di tastiera bluetooth e mouse wireless, puoi utilizzare il tablet in offerta come laptop per migliorare l'efficienza lavorativa ovunque.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180