Le nuove scarpe antinfortunistiche alta FIRST ONE ADV-EVO HIGH S3 sono state progettate per offrire la massima protezione e comfort in ogni situazione lavorativa. Realizzate con materiali di alta qualità e innovativa tecnologia, queste scarpe garantiscono resistenza, leggerezza e flessibilità per un'esperienza di lavoro sicura e piacevole. Le scarpe sono conformi alla normativa EN ISO 20345:2011 e vantano caratteristiche uniche che le rendono indispensabili per chi lavora in ambienti ad alto rischio, come l'idrorepellenza e l'antistaticità, che assicurano un ambiente asciutto e sicuro per i piedi. Il puntale in plastica leggera e i rinforzi in gomma sulla zona della punta e del tallone offrono una protezione eccezionale contro urti e cadute, mentre la suola SRC PU bi-dens garantisce un'aderenza superiore su ogni superficie, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute. Inoltre, la fodera in tessuto tridimensionale e gli inserti in microfibra sulla caviglia assicurano un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180