Prezzo Medio: 6,34€ -16%
Il Dummy bombato da mordere con passante Trixie rappresenta uno dei divertimenti preferiti di molti quattrozampe, da utilizzare per diversi giochi da fare insieme insieme al proprio cane. E' in juta leggera e quindi pratico da portare con sé durante le passeggiate o le sessioni di addestramento. Grazie alla fibra grezza del materiale, il tuo cacciatore a quattro zampe può lasciarsi andare a morsi e lanci sfrenati. Utilizzando il pratico passante per la mano, potrete giocare al classico tira e molla mantenendo una buona presa e testando in questo modo se il cane è un campione del tiro alla fune. Naturalmente il Dummy bombato da mordere con passante Trixie è anche un ottimo ausilio per allenare il riporto. Tutte le caratteristiche del Dummy bombato da mordere con passante Trixie: dummy per cani con passante per mano per il tira e molla versatile: per l'addestramento, lo sport, il gioco e il riporto leggero: perfetto da portre con sé in giro materiale: juta colore: neutro / nero misure: Ø 9 x L 29 / 43 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.