Dulcis Et Salis Pepe Bianco In Grani 60 g Spezie Artigianali Made in Italy.
Pepe Bianco In Grani in Vasetto da 60 Gr
Caratteristiche: Rispetto agli altri pepi, il pepe bianco in grani ha un aroma più forte: viene ampiamente utilizzato in cucina per il suo sapore pungente, ha un aroma ed un profumo molto più intensi rispetto al pepe nero, ma il suo sapore risulta più dolce, meno piccante. I grani di pepe bianco sono più piccoli rispetto a quelli del pepe nero.
Consigli d'uso: Il pepe bianco è meno pungente e piccante del pepe nero preferito quindi con piatti dal sapore delicato. Perfetto per arricchire piatti di pesce e carni bianche, ottimo in abbinamento a vellutate e passati di ortaggi, come vellutate di patate o funghi.
Dulcis et Salis propone Sali e Spezie Selezionati e di Alta Qualità
Spezie Artigianali Made in Italy
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180