
DuKabel Aux Adattatore da 3,5 mm maschio a 6,35 mm accoppiamento da 1/8 di pollice stereo TRS maschio a 1/4 di pollice TRS femmina connettore audio per cuffie o altoparlanti - Top Serie (30 cm)
DuKabel L'adattatore audio stereo da 6,35 a 3,5 converte una connessione jack da 3,5 mm in una connessione jack da 6,3 mm. Ciò consente di collegare facilmente un altoparlante o cuffie da 6,35 mm a un telefono cellulare, smartphone, tablet, ricevitore hi-fi, PC o laptop con presa da 3,5 mm.
DuKabel L'adattatore da 3,5 mm a 6,3 mm aggiunge un'interfaccia 3,5 al dispositivo 6,35. È ideale per collegare dispositivi da 6,35 mm come pianoforte, chitarra, mixer, amplificatore a dispositivi di riproduzione da 3,5 mm come lettori MP3, computer, walkman, discman e altri dispositivi.
DuKabel Il cavo adattatore stereo da 6,35 a 3,5 jack con forma del cavo semplifica il collegamento e lo scollegamento del connettore e garantisce una perfetta sicurezza del contatto per dispositivi da 3,5 mm e 6,35 mm che sono lontani.
Rame OFC altamente puro, connettore placcato oro 24K, alluminio e tripla schermatura per una trasmissione stabile e una ridotta perdita di segnale assicurano una qualità audio eccezionale.
Acquisto con fiducia: siamo convinti del nostro prodotto e offriamo quindi una garanzia di 12 mesi e una garanzia soddisfatti al 100% (con estensione di garanzia di 18 mesi). Ed esitazione? Si prega di rivolgersi al nostro servizio clienti [support@dukabel.com]
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180