
Duisoad 4 Pezzi Portachiavi Moschettone Paracord Gancio Paracord Clip Chiave Paracord Cordino Portachiavi Strumenti per Attività di Campeggio All'aperto
Dimensioni: lunghezza 16 cm, larghezza 2,5 cm, la corda è lunga circa 1,5 metri da smontata e la tensione raggiunge i 175 kg.
Materiale: realizzato in tessuto di nylon a doppio strato, robusto anello in lega, anti-invecchiamento, resistente e durevole.
Facile da usare: entrambe le estremità possono essere utilizzate per appendere oggetti, puoi usarli per appendere piccoli oggetti come chiavi, cinture, mini torce elettriche, bottiglie d'acqua, ecc.
Colori multipli: rosso, nero, blu, nero arancio 4 colori per soddisfare le tue diverse esigenze.
Ampia applicazione: può essere utilizzato per l'esplorazione sul campo, la pesca, la caccia, la creazione di trappole e il collegamento di tende temporanee.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180