loading...


Dskeuzeew Total Power Body Crunch Pump Home

59,99€


Prezzo: 59,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi di Home Gym
Marca: Dskeuzeew
Colore: Arancia
Tempo di spedizione: 1 giorno


Dskeuzeew Total Power Body Crunch Pump Home Fitness Trainer Attrezzo Addominali, Appareil d'entraînement Abdominal Home Gym Equipment pour un entraînement complet du corps, Arancione
ALLENAMENTO COMPLETO DEL CORPO -la macchina per squat Dskeuzeew aiuta a sviluppare la forza muscolare e la stabilità del core. La struttura meccanica ergonomica consente alle gambe e al corpo di raggiungere lo stato naturale di allenamento dello squat, riducendo lo stress sulle ginocchia e correggendo il movimento dello squat sull'attrezzatura per lo squat fitness e per gli esercizi.
STABILE E DUREVOLE - Realizzato con struttura in acciaio ispessito garantisce elevata durata e un allenamento confortevole. La capacità massima di 265 libbre supporta ogni membro della famiglia. Sedile regolabile a 5 marce per adattarsi a persone di diverse altezze per trovare il giusto passo. Il sedile allargato è progettato per un'esperienza di allenamento confortevole.
LIVELLI RESISTENTI REGOLABILI - 2 fasce di resistenza da 30 libbre ciascuna, che possono essere agganciate o rimosse dal sedile per adattarsi a qualsiasi livello di forma fisica. L'attrezzatura per l'allenamento addominale con elastici aumenta l'intensità degli squat assistiti e aiuta a modellare i muscoli di glutei, cosce e gambe.
MONITOR DIGITALE - Il monitor sarà il tuo miglior compagno di allenamento sulla macchina per squat, che tiene traccia dei dati vitali dell'allenamento durante la sessione di allenamento. Visualizza tempo, passi/min, scansione, conteggio e calorie bruciate. Ti consente di tenere traccia dei tuoi progressi di allenamento, regolare l'intensità dell'allenamento e pianificare in qualsiasi momento.
FACILE DA INSTALLARE E PIEGHEVOLE - Dotato di istruzioni dettagliate, sono necessari meno di 10 minuti per montare la macchina per l'allenamento addominale. Il design pieghevole e compatto è adatto per l'uso domestico e può essere facilmente ripiegato per riporlo comodamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi di Home Gym


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180