loading...


DSFHKUYB Filo Piatto riscaldante in nicromo Filo

29,48€


Prezzo: 29,48€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Elementi
Marca: Dsfhkuyb
Taglia: 0.15x8mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


DSFHKUYB Filo Piatto riscaldante in nicromo Filo in nicromo Adatto per la Produzione di Macchine, Spessore 0,15 mm, Lunghezza 10 m, Spessore 0,15 mm,0.15x8mm
Larghezza: 8mm.Qualità: 10x0.15mm, 0,15x8mm.
Durata: 10 metri (circa 32,8 piedi).
Il filo di nichel-cromo ha un'alta resistività e una buona resistenza all'ossidazione superficiale.Ha un'elevata resistenza ad alta temperatura, buona processabilità e saldabilità.
Elevata resistenza all'ambiente ad alta temperatura, il funzionamento ad alta temperatura a lungo termine non è facile da deformare, difficile da modificare la struttura e la normale plasticità della temperatura del filo di nichel-cromo è buona, e la riparazione dopo la deformazione è relativamente semplice ..
Può essere ampiamente utilizzato come elementi di riscaldamento in metallurgia, elettrodomestici, produzione di macchinari, ecc. E come materiali di resistenza nel settore elettrico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Elementi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180