Drsn Supporto Soffitto per Proiettore, 26-40cm Altezza Regolabile | 3.5kg Capacità di Carico | Rotazione a 360 °, Angolo Inclinazione di 90°, Supporto da Soffitto e da Parete per Mini Proiettore/CCTV
MONTAGGIO UNIVERSALE - il supporto universale per proiettore è adatto a quasi tutti i proiettori sul mercato con 3 dimensioni di testa di montaggio con viti di diametro, 0,153/0,232/0,6 cm (3,9/5,9/6,35 mm). Lega di alluminio spessa di alta qualità.
STRUTTURA SOLIDA- la staffa per videoproiettore è progettata per parete o soffitto con design anti-vibrazioni e base spessa e più grande con una capacità di carico di circa 3.5 kg. Adatto a quasi tutti i mini proiettori con un foro di montaggio.
LUNGHEZZA ESTENSIBILE- il supporto per proiettore con asta di prolunga all'interno ha una lunghezza estensibile da 26 cm a 40 cm.
TESTA ROTABILE A 360°- il supporto regolabile a soffitto del proiettore ha una rotazione di 360° e la testa a sfera girevole di regolazione degli angoli di 180°. Basta ruotare il proiettore e fissare la manopola nera per soddisfare una miriade di esigenze.
MIGLIORE ESPERIENZA DI VISIONE- l'utilizzo di questo proiettore da soffitto o da parete per montare il proiettore a soffitto o a parete ti offre una bella vista. Garanzia eccellente: vi preghiamo di dirci circa il gancio del proiettore per qualsiasi problema! Soluzione soddisfatta fornita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180