Drok®, convertitore CC-CC Buck 8-50 V 12 V/24 V a 5 V, abbassatore di tensione 1 in 2 con USB + adattatore uscita mini USB
La tecnologia sincrona di rettifica può trasformare qualsiasi tensione instabile tra DC 8V e 50V di uscita DC 5V fisso
Con la protezione di sovratensione, sovracorrente, sovratemperatura e cortocircuito, e di riprendere il lavoro automaticamente dopo torna alla condizione normale
L'adozione delle coperture ignifugo PC, che è dotato di impermeabili, antiurto, caratteristiche d'umidità
Ampiamente usato per l'automobile LED, strumento di navigazione GPS, registratore di MP3 / MP4, ecc
Si tratta di tipo A femmina USB con orecchio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180