loading...


DRESHOW 4 Pezzi Unisex Bambino Berretti Neonato

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Berretti e Cappellini
Marca: Dreshow
Taglia: 0-6 mesi
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

DRESHOW 4 Pezzi Unisex Bambino Berretti Neonato Ragazzi Ragazze Morbido Carino Cappello Nursery Berretto
Materiale: maglia di cotone, resistente e confortevole. Si prega di lavare a mano.
Dimensioni: 16 cm-17 cm normalmente, potrebbe essere allungato a 17 cm-18 cm. Vestito per bambino 0-3 mesi.
Non solo sono super morbidi e facili da pulire, i disegni sono carini e i colori si abbinano a quasi tutti gli abiti.
Questi berretti per bambini sono fantastici regali per un compleanno o un altro evento significativo. Abbinamento facile da indossare ogni giorno.
La confezione include: 4 pezzi cappelli per bambini
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Berretti e Cappellini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180