Descrizione del prodotto:Diametro: 2 Pollici (52mm)Corrente: IGN MAX 0.3A ILM 0.3AAlimentazione: DC(10-15V) 12V Professionale Campo di lavoro: 300-1300 ℃ Caratteristica:1. Motore Passo-passo ad alta velocità con una risposta rapida.2. Viene fornito con manuale di installazione.3.Clear e luminoso Display A LED con 7 colori di Retroilluminazione.4. Il pulsante sulla lente può cambiare il colore della luce che si desidera.Cornici E Articoli Da Esposizione includono:1x gas di Scarico temp gauge.1x EGT sensore (dimensioni Filettatura: 1/8NPT).1x Cablaggio.1x Manuale Inglese.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180