 
			
		
											Dowellife leggero da viaggio compatto ombrello da golf con doppio baldacchino antivento auto Open Close "unbreakable Frame 119,4 cm"
Veloce e facile da usare - -- meccanismo automatico di apertura/chiusura, realizzata semplicemente premendo un pulsante.
Doppio baldacchino e morbido rid design per antivento - -- in caso di forte vento, la speciale progettato ventilazione possibile scaricare la resistenza al vento, e in super fresco Gale, l' ombrello in fibra di vetro soffice rid con molla design può ridurre la resistenza al vento del colpo inside out. (si può essere girato di nuovo)
Grande formato 119,4 cm, impermeabile e a baldacchino - ad asciugatura rapida tessuto micro-weave 210T fili Premium con 119,4 cm per 1 o 2 persone.
Migliore trattamento antiruggine design, più forte e più solido telaio ombrello - adozione di fibra di vetro e acciaio speciale trattamento antiruggine, e la 8 eliminazione rafforzata in fibra di vetro e acciaio supporto rack rafforzare l' ombrello.
Portatile, ultra sottile, leggera - - 30 cm Lunghezza chiusa con 0.4 kg, facile da trasportare in borsa, zaino, borsa per computer, seggiolino auto...																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					