loading...


Doucce - Freematic Highlighter Pro Palette

40,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Doucce

Prezzo spedizione: Gratis 


Con tre nuance metalliche che si abbinano a differenti incarnati, la palette di Doucce illumina lo sguardo, che si tratti di nuance chiara o bronzo. Liscio e supervellutato, l'illuminante si applica con la massima facilità e in minime quantità. Inumidire il pennello prima dell'uso consente di creare un glow ancora più metallico e prolunga l'effetto del prodotto. In alternativa, applicare l'illuminante asciutto: stupirà l'effetto bagnato e morbidamente scintillante prodotto dalla sua formula finemente polverizzata. E come parte del nostro Freematic System, conservare la custodia magnetica e ricaricarla con una varietà di Freematic Singles come blush, ombretti e altri illuminanti! Le opzioni sono davvero infinite.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180