
Dormer G1356.3 Serie G135 HSS 60° svasatore, luminoso, 6,3 mm x 1,6 mm x 45 mm
Angolo di 60 gradi, progettato per smussare i fori per ospitare elementi di fissaggio speciali con teste di 60 gradi
Materiale HSS di alta qualità: può essere utilizzato per fori di smussatura in molti materiali, tra cui acciaio, alluminio, acciai inossidabili
Gambo semplice ridotto, consente di tenere svasatori di grande diametro in supporti e mandrini standard
Finitura brillante - impedisce al materiale da lavorare di attaccarsi al tagliente
Prodotto versatile: può essere utilizzato sia in macchine che in mano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180