loading...


Dorme portachiavi della lieblings Manufaktur


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Badge
Marca: Lieblingsmanufaktur
Colore: Unikat50
Taglia: Einheitsgröße

Dorme portachiavi della lieblings Manufaktur - Ogni Ciondolo è un pezzo unico, abwechslungsreich, farbenfroh e unico Einheitsgröße Unikat50
Komm colorate sul lato del gluecks. Corto colorato portachiavi, individualmente come vuoi. Per ogni colore vivaci è che cerca - Scopri il tuo pezzi preferiti. Inoltre ti offriamo look pur - ogni settimana nuove colorate pezzi preferiti. e puoi ogni settimana nuovo andare alla ricerca il tuo preferiti:)
Unico - tutti i colori e modelli sono harmonisch abbinati e ogni portachiavi colorati c' è sempre solo una volta. Perché einmalig semplicemente einmalig è...
Lavorazione di alta qualità, che convince: per i nostri portachiavi colorati utilizzano siamo sempre garantite ausgesuchte coloratissima Designer sostanze in puro cotone. Anche le siamo molto accurata lavorazione, mestoli modo di valore il tuo stabile e robusta pezzi preferiti hast. Portachiavi: lunghezza, larghezza 3 cm (misure fornite per donna colorati, con anello portachiavi.
Colore nfroh - Du liebst ES multicolore? stimmt proprio mondo che è abbastanza grigio. Un colorato portachiavi di azienda dona colore preferiti e buonumore nel il tuo quotidiano. Mach darti la tua mondo, come dir gefaellt e a incastro darti uno degli accessori variopinto nella oggetti azienda. (lavare: raccomandiamo la lavatrice a max. 30 °c con detersivo delicato per il mantenimento dei colori vivaci.)
Realizzato a mano in causare - I pezzi preferiti in sorgfaeltiger Erfurt artigianale, alla da cucire. Nel nostro piccole officina in Erfurt trovare tutte le tappe di lavoro dal taglio fino alla finalen produzione del preferita invece. Da noi - per te. ... e uebrigens... moech test du tuoi migliori fidanzata semplicemente volte grazie dire: con portachiavi dalla azienda hai un giusto persoenliches piccolo ringraziamento nella sua preferito colore preferiti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Badge


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180