Doppio vassoio per provette, con 96 fori, per provette per microcentrifuga, per provette da 0,2-2 ml (confezione da 5)
Materiale: polipropilene (PP), autoclavato. Colori assortiti, blu, verde, bianco, viola, arancione (confezione da 5).
Dimensioni: 21 x 11 x 2,5 cm. Peso ciascuno: 189 g.
Un foro laterale ha un diametro di ben 10,5 mm, un altro foro laterale ha un diametro di 8,7 mm. Ogni vassoio ha 96 cavità.
Autoclavabile a 121 °C e 15 psi per 20 minuti.
Adatto per tubi per microcentrifuga da 0,2 ml, 0,5 ml, 1,2 ml, 1,5 ml e 2,0 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180