loading...


Doppio Mento Reducerface V Shape Thin Face Lift


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cinture per il Viso
Marca: Asrg
Colore: Orange

Doppio Mento Reducerface V Shape Thin Face Lift Massager Face Cintura Dimagrante Massaggiatore Facciale Strumento Anti Rughe Riduce Double Chin Bandage Orange
Rimodella e solleva il viso: la fascia per il doppio mento è un prodotto di alta qualità che stringe efficacemente il mento, riduce al minimo le rughe del viso e modella perfettamente la linea a V perfetta per il mento e il dimagrimento del viso. La maschera modellante a forma di V rende la pelle elastica e sana, rendendo le linee del viso più delicate, levigate e sode.
Tessuto traspirante: tessuto ad alta elasticità, traspirante, buona elasticità, facile da usare, forte adesione, cinturino sottile autoregolabile adatto a tutti i tipi di pelle. Materiale delicato sulla pelle, delicato sulla pelle.
Design di protezione completo: design ergonomico e materiali speciali per bilanciare la pressione. Il taglio tridimensionale, adatto a varie forme del viso, valorizza perfettamente i contorni del viso, idrata e tiene al caldo, rassoda la pelle, il sollevatore doppio mento può essere utilizzato non solo per gli uomini, ma anche per le donne.
Riutilizzabile e durevole: la cintura di riduzione del doppio mento ti dà l'opportunità di scegliere qualsiasi dimensione di cui hai bisogno, così puoi usare una postura comoda, leggere, dormire, guardare la TV o fare i lavori domestici per soli 30 minuti, ovviamente puoi tenere il mento, rimodellare i contorni del viso.
Ottima scelta: in caso di problemi con i nostri prodotti, contattaci tramite e-mail. Ti aiuteremo a risolvere il problema entro 24 ore. Promemoria: per ottenere risultati migliori, si consiglia di utilizzarlo tutti i giorni. Tieni presente che questo è un processo graduale, sii paziente e attendi 2 o 3 mesi, vedrai un cambiamento evidente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cinture per il Viso


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180