loading...


DONTZ 6 in 1 PM2.5 PM10 HCHO TVOC CO CO2

41,99€


Prezzo: 41,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Qualità dell'aria
Marca: Dontz
Colore: White
Tempo di spedizione: 1 giorno


DONTZ 6 in 1 PM2.5 PM10 HCHO TVOC CO CO2 Rilevatore di qualità dell'aria multifunzionale CO Monitor di anidride carbonica formaldeide Display LCD a grande schermo Portatile Home Office Hotel Desktop T
Tester della qualità dell'aria 6 in 1: vieni a provare questo nuovo tipo di rilevatore multifunzionale della qualità dell'aria, rispetto ad altri rilevatori della qualità dell'aria, questo rilevatore può testare per te PM2.5, PM10, HCHO, TVOC, CO e CO2 allo sto tempo.
Dimensioni portatili: questo monitor è di piccole dimensioni e puoi usarlo sulla scrivania senza occupare troppo spazio sulla scrivania, anche facile da trasportare.
Schermo di visualizzazione ampio: questo monitor della qualità dell'aria con un ampio schermo di visualizzazione per visualizzare i dati di rilevamento in modo più chiaro, è possibile ottenere facilmente i risultati.
Ampie applicazioni: questo monitor di CO2 può ere utilizzato in casa, in ufficio, in destop, in hotel e in altri luoghi.
Sensori multi integrati: questo monitor della qualità dell'aria utilizza la tecnologia di rilevamento a infrarossi, la tecnologia di rilevamento e la tecnologia di rilevamento elettrochimico per mostrarti dati acti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Qualità dell'aria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180