SPECIFICHE DEL PRODOTTO: Potenza: 20 W, pin G4, tensione di ingresso: 12 V, temperatura del colore: 2600 K, luminosità: 280 LM. La lampadina del forno può resistere a una temperatura elevata di 500 ℃, che è ampiamente utilizzata e sicura da usare., fino a 2000 ore. ✔ FACILE DA INSTALLARE: installare queste lampadine è un gioco da ragazzi. Basta estrarli dalla loro confezione sicura, maneggiarli con la custodia di plastica inclusa per evitare oli per le mani e inserirli direttamente nella lampada. Si adattano a tutti i raccordi standard per lampadine alogene bi-pin tipo G4 20w 12v. . Costano molto meno, ma durano altrettanto a lungo e sono altrettanto brillanti. Non farti derubare. ✔ APPLICABILE AGLI APPARECCHI: la lampadina del forno è applicabile a forni a microonde, frigoriferi, forni e altri elettrodomestici. Può essere utilizzato anche come fonte di luce sostitutiva per lampadari e applique.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180