Dongzhen LED DRL lampada guida per Kuga 2013 - 2015 DC12 V luce guida diurna 1 paio
Montaggio: Per Ford Kuga 2013-2015.Materiali sono ABS. Lampadina bianca da 6000-7000K. Voltage è DC12V.
(1) Lati sinistro e destro: guida di luce.Line: Rosso-ACC.Black-negativo o filo di terra. Lampadine bianche o piccole luci e il filo elettronde positivo per il dimmer.
(2) Lati sinistro e destro: guida leggera con luce di marcia notte blu. Linee: linea rossa ACC. Filo nero negativo o filo di terra. Lampadine bianche o piccole luci e filo elettronde positivo per il dimmer. Due filo rosso di luce rossa.
(3) Lato sinistro e destro: guida leggera con luce gialla di giro. Linee: linea rossa ACC. Filo nero o filo di terra. Fari bianchi o piccole luci e il filo elettronde positivo per il dimmer. Due fili rosso di luce rossa.
-e.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180